home page‎ > ‎

Presentazione

Presentazione dell’Organismo

ETRURIA Certificazioni s.r.l. è un organismo di parte terza, abilitato ad effettuare le verifiche periodiche e straordinarie ad ascensori ed a rilasciare certificazioni di prodotto secondo la Direttiva Ascensori.


L’organismo ETRURIA Certificazioni s.r.l. è accreditato da ACCREDIA, autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico e l'autorizzazione è notificata alla Commissione Europea nell'ambito del sistema informativo NANDO con il n. 0936, con un sistema di gestione qualità conforme alle norme:

  • UNI CEI EN/ISO/IEC 17065:2012 (Organismi che gestiscono sistemi di certificazione di prodotto).
In relazione alla succitata autorizzazione l'organismo è abilitato anche ad effettuare Verifiche Periodiche ai sensi degli articoli 13 e 14 del DPR 162/99 e successive modifiche.

ETRURIA Certificazioni s.r.l. ha la sua sede in Pisa in via dell'Aeroporto 47b, in posizione baricentrica tra Livorno, Lucca, Pontedera, Viareggio e Massa-Carrara; opera comunque in tutta la Toscana, in Liguria tra Genova e La Spezia, nel confinante Lazio e si sta espandendo con buoni risultati nelle province emiliane confinanti con la Toscana.

Le attività tecniche, amministrative e gestionali sono eseguite da personale qualificato, specializzato e di comprovata professionalità ed esperienza; le attività di certificazione sono effettuate con il prioritario obbiettivo di dimostrare la massima competenza ed affidabilità in conformità ai requisiti di indipendenza, imparzialità e riservatezza a garanzia e sicurezza degli utenti.

Comments